La chirurgia estetica
La Chirurgia Estetica è un insieme di tecniche chirurgiche adottate per la correzione di difetti estetici, più o meno evidenti, che possono incidere negativamente sulle relazioni sociali, di coppia e quindi sul benessere psicofisico del paziente. Il compito del chirurgo estetico è di ripristinare l’armonia delle forme, rispettando la fisionomia del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia sempre esteticamente gradevole e naturale.
Viso
Naso
Seno
Corpo
Genitali
Donna e Uomo
Il Dott. Ivan Arruda
La chirurgia estetica è arte applicata alla scienza medica e il Dott. Arruda ha la capacità di unire un gusto estetico raffinato, con tecniche chirurgiche e materiali di ultima generazione.
Il Dott. Arruda ha lavorato presso la Clinical Oncology and Plastic Surgery Reconstruction Unit e al Guy's Hospital di Londra.
Dopo un ulteriore stage a Rio de Janeiro, si è trasferito definitivamente in Italia nel 1996 ed è regolarmente iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Milano.
Operando da 25 anni considera fondamentali per il suo lavoro il suo senso artistico, la precisione e la naturalezza dei risultati.
Patologie trattate
-
Ipertrofia Mammaria
-
Ipomastia
-
Setto Nasale Deviato
-
Cellulite
-
Cicatrice
-
Deviazione del setto nasale
-
Lesioni elementari della cute
-
Lipoma